>
>
>

Bologna Estate – CUBO LIVE 2024 – Sergio Cammariere Quartet …Concerto Gratuito

Uno spettacolo che rispecchia l’animo e l’approccio musicale unico dell’artista, una perfetta combinazione tra intensi momenti di poesia, intrisi di suadenti atmosfere jazz e coinvolgenti ritmi latini che accendono il live con calde atmosfere bossanova.

Oltre ai suoi brani più amati “Tempo perduto” “Via da questo mare”, “Tutto quello che un uomo”, trovano spazio anche le sue ultime creazioni raccolte nell’album “La fine di tutti i guai” (2019) e tante altre nuove musiche, per arrivare ai brani del suo nuovo disco dal titolo “Una Sola Giornata” (2023).

A Bologna, nella storica location dei Giardini di Piazza Viera de Mello, si alternano cantautorato italiano, jazz e musica classica. Serate estive sotto il cielo di Bologna, per tutti coloro che hanno curiosità, passione e voglia di ascoltare musica in compagnia.

CUBO LIVE – luoghi, idee, voci, eventi – è la rassegna di spettacoli dal vivo promossa da CUBO, il museo d’impresa del Gruppo Unipol sul territorio nazionale in luoghi particolarmente suggestivi.

In collaborazione con Le Nozze di Figaro

Lo spettacolo fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.

mercoledì 31 luglio 2024
ORE 21:15 – 22:30

Sergio Cammariere
Una sola giornata

Con Sergio Cammariere – Pianoforte e voce
Daniele Tittarelli – Sax Soprano
Luca Bulgarelli – Contrabbasso
Amedeo Ariano – Batteria

INGRESSO
Libero

ORARI DI APERTURA
​21:15 – 22:30​

DOVE
​CUBO in Porta Europa piazza Vieira de Mello – Bologna

Website info Evento

Italia: -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *