Lombardia: , ,
>
>
>

Annone di Brianza (Lc) – NAMELESS FESTIVAL

NAMELESS FESTIVAL

IN PROGRAMMA DAL 14 AL 16 GIUGNO

ARRICCHISCE LA LINE UP SVELANDO NUOVI ARTISTI
BAD BOOMBOX, BOYS NOIZE, CHASE & STATUS, DEADMAU5, HOL!, JERSEY, JUSTICE, KENYA GRACE, TESTPILOT

Location: Lago di Como

Sono numerosi gli ingredienti che rendono il Lago di Como un luogo d’incanto surreale, un ambiente in cui immergersi dimenticando tutto il resto.

Aria luminosa, giardini colorati, ville lussuose, parchi in fiore, imponenti montagne, soffici boschi ed uno specchio d’acqua capace, grazie ai suoi riflessi, di generare un’atmosfera di cui innamorarsi perdutamente.

A pochi passi dal Lago di Como, un campo da polo di 400.000 m2 ospita Nameless Festival. L’area, interamente immersa nella natura, si presenta come un’immensa distesa di prato verde, pianeggiante, curato quotidianamente per garantire le migliori condizioni di gioco durante le partite di polo. Negli anni, in sella ai loro “polo pony” hanno giocato qui tutti i migliori “cavalieri” del mondo.

Un luogo segreto ai più, una scoperta piacevole in un contesto ambientale preservato e valorizzato. Al tramonto, grazie alle montagne e al cielo sullo sfondo, l’atmosfera cui si assiste è imperdibile. Un’opera d’arte di natura, energia ed emozioni.

A poche settimane dall’annuncio dei primi nomi e di grandi novità per l’edizione 2024, tra cui l’abolizione dei tokeneacqua e parcheggi gratuiti, NAMELESS FESTIVAL, in programma dal 14 al 16 giugno tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC), arricchisce la propria line up svelando nuovi artisti che si alterneranno sui 5 palchi: Bad Boombox, Boys Noize, Chase & Status, Deadmau5, Hol!, Jersey, Justice, Kenya Gracee, Testpilot si aggiungono a Benny Benassi, Dj Snake, Edmmaro, Ian Asher, Imanu, Level Up, Marlon Hoffstadt, Merk & Kremont, Jazzy, Pino D’Angiò,Sammy Virji e Subtronics.

Free Water
All’interno del Festival ci saranno delle stazioni di rifornimento dove potrai trovare gratuitamente acqua naturale.
Ma occhio a non sprecarla e non farla sprecare, l’acqua è un bene prezioso e non sarà infinita.

No more tokens
Finalmente all’interno del Festival potrai pagare direttamente con le tue carte oppure con lo smartphone come faresti ovunque.
Basta code per caricare il bracciale e basta tokens.

Free parking
Tutti i parcheggi del Festival saranno gratuiti per tutti i partecipanti e saranno di più e in posizioni più strategiche rispetto alle passate edizioni.

Il festival inizia tutti i giorni alle 14 e chiude alle 24

da venerdì 14 a domenica 16 giugno 2024
La Nuova Poncia Polo Club
Via per la Poncia
23841 Annone di Brianza LC
Lago di Como
ore 14:00
ingresso a pagamento

info link

Italia: -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *