Tevere e lago Albano, alla scoperta delle bellezze naturalistiche del Lazio navigando sulle acque immersi in splendide cornici dove il tempo sembra essersi fermato. Tour in battello nel Parco dei Castelli Romani.
Escursioni e Tour guidati alla Riserva Naturale Tevere Farfa e Lago Albano di Castel Gandolfo, in Battello alla scoperta delle aree protette del Lazio e dei suoi paesaggi naturalistici che ci ospitano.
Per gli appassionati di Natura e Viaggio o per chi semplicemente voglia rilassarsi un poco e staccare la spina con possibilità di vedere anche vari animali acquatici.
– Tour Lago Albano – Parco dei Castelli Romani
Si potrà esplorare il lago vulcanico dei Castelli Romani. Scenari inaspettati vi stupiranno e vi faranno scoprire la parte nascosta e meno vissuta del lago con le sue coste verdeggianti ricoperte dal bosco che si rispecchiano nell’intensità del blu delle acque.
Il servizio è attivo da Marzo a Novembre tutti i fine settimana con partenze a cadenza oraria
Partenza Riva del lago
inizio Via dei Pescatori
Castel Gandolfo (Roma)
– Riserva Naturale Nazzano Tevere Farfa
Navigando lungo il Tevere si può ammirare in tutto il suo splendore la prima Area protetta instituita nel Lazio e spaziare con lo sguardo verso le colline su cui sorgono i vicini paesi di Nazzano e Torrita Tiberina con le lori Torri e Castelli.
Il servizio battelli è attivo da Marzo a Dicembre tutti i fine settimana con partenze a cadenza oraria dalle ore 10:00 al tramonto.
Si possono effettuare tour della durata di 1 ora ( sempre garantito) o 2 ore circa (per piccoli gruppi)
Partenza
Approdo battelli – Riserva Naturale Regionale Tevere-Farfa
Nazzano (Roma)
Tour in Battelli
Lazio – Italia
Cosa fare vedere in provincia nei dintorni vicino luoghi posti visitare Escursioni Tour Fluviali in Barca Fiumi Laghi Itinerari Passeggiate Paesaggi Panorami attrazioni natura parchi naturali
AT copyright by trovaeventi.com