FILTRO Ricerca Rapida
>
>

Margno (Lc) – Passerelle, Ponti e Liane al Parco Avventura al Pian delle Betulle

Tronchi, Passerelle di legno, ponti Nepalesi e Liane, che collegano gli alberi tra loro. I percorsi del parco sono totalmente immersi nella natura, strutturati in sentieri sospesi in aria.

Ogni percorso si adatta a diversi livelli di età, altezza e voglia di avventura, differenziandosi per difficoltà, altezza e tipo di ostacoli da superare per il passaggio da un albero all’altro.

Il Parco è situato a Margno, nell’ultimo paradiso come viene nominato in tutta la Valsassina il Pian delle Betulle, una località tranquilla e senza rumori, un luogo incontaminato, ricco di boschi, dove riscoprire il benessere e la natura.

Divertimento per tutte le età

Abbiamo pensato proprio a tutti, dai bambini piccoli (dai 3 anni di età) che potranno divertirsi in tutta sicurezza su percorsi alti al massimo 1 metro e con i nostri istruttori che li accompagneranno ad ogni passo, ai ragazzi e agli adulti per cui abbiamo studiato dei percorsi più sfidanti e adrenalinici che arrivano fino a 15 metri di altezza!

Emozionanti percorsi tra gli alberi di cui uno per i più piccoli. Emozioni su misura per tutti coloro che vogliono divertirsi all’aria aperta, dai piccoli esploratori ai temerari affamati di adrenalina.

Il parco è costituito da percorsi con un livello di impegno differente, il cui grado di difficoltà è in funzione dell’altezza da terra delle piattaforme e del tipo di collegamenti utilizzati per passare da un albero all’altro.

Sono inoltre disponibili percorsi Bimbi adatti a bambini a partire da 3 anni. L’altezza massima delle piattaforme è di 1 metro e il numero degli ostacoli raggiunge un massimo di 9.

Tutta l’attrezzatura necessaria per affrontare i percorsi (imbracatura completa e casco protettivo) viene fornita da noi!

Presenza costante degli istruttori e le migliori attrezzature, l’unico vostro pensiero sarà divertirvi!

 

Jungle Raider Park Margno
località Pian Delle Betulle
Margno (Lecco)

Website info

Facebook page

 

Italia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *