FILTRO Ricerca Rapida
>
>
>

Brescia – La Grande Notte del Jazz, Maratona Notturna di Musica Live

Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e neofiti della musica Jazz nazionale e internazionale con alcuni dei più famosi esponenti mondiali del panorama Jazz, protagonisti di un’incredibile maratona Musicale notturna.

Location d’eccezione il Teatro Grande, dalla suggestiva Sala Grande fino agli spazi del Ridotto, della Sala Palcoscenico Borsoni e del Salone delle Scenografie.

Il palinsesto ogni anno prevede la formula di tre differenti percorsi musicaliAir, Ground e Fire – che hanno in comune l’evento di chiusura, un concerto in stile jazz club che vede esibirsi nella Sala Grande alcuni degli artisti coinvolti nei vari appuntamenti della giornata.

Un’immersione totale nella musica Jazz, una maratona notturna di 7 ore di Musica con Artisti provenienti dal contesto italiano e internazionale.

La Grande Notte del Jazz, una non-stop che propone specifici percorsi in cui il pubblico ha la possibilità di ascoltare artisti italiani e internazionali in spazi diversi del Teatro.

Sette ore di musica dal vivo, quindi, con artisti provenienti sia dal contesto europeo, ma anche da Paesi oltre oceano, per una maratona musicale che ogni anno affascina il pubblico sia per l’originalità delle proposte, che spaziano dal Jazz più tradizionale alla sperimentazione e al confine tra i generi, sia per la particolare modalità di fruizione proposta agli spettatori che hanno anche l’occasione di vivere in maniera insolita gli spazi del Grande.

QUANDO
Questa manifestazione si svolge in genere tutti gli anni tra Febbraio e Giugno
Tipo Evento: a Pagamento
Per informazioni sulla prossima edizione visita il sito indicato a fine articolo

Gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti.
Si consiglia sempre di informarsi preventivamente per la conferma dell’evento e delle date

Teatro Grande
Corso Zanardelli, 9
25121 Brescia

Website info

Facebook page

 

Italia: -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *