“Tener-a-mente“, gioco di parole dannunziano, è l’evoluzione più recente del Festival del Vittoriale, storica rassegna di spettacoli che, dal 1952, ogni estate porta sul palcoscenico dell’anfiteatro all’aperto i più grandi artisti nazionali e internazionali.
Fin dal nome, la manifestazione rende omaggio al padrone di casa, senza ossequi polverosi o filologici, ma ispirandosi al suo gusto raffinato per la bellezza e la modernità.
Ogni anno sul lago di Garda arriva Tener-a-mente, il festival di Musica e Cultura ospitato in una delle location più affascinanti d’Italia: l’Anfiteatro del Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera.
Tra le programmazioni più illustri dell’estate bresciana, il Festival si svolge nel mese di luglio e vede confluire sul lago di Garda affermate star internazionali della Musica, del Teatro e della Danza.
Scopri info e dettagli sulla prossima edizione sul sito del Festival
TENER-A-MENTE
Un anfiteatro tra più belli d’Italia, quindi del mondo, al Vittoriale degli Italiani. Grandi artisti internazionali, prime nazionali, pubblico in costante crescita, grande visibilità sui media e in rete. Tutto questo è “Tener-a-mente”.
TENER-A-MENTE OLTRE
Una rassegna-nella-rassegna, fedele alla cifra artistica del Festival, che sceglie qualità e modernità, ma un passo ‘Oltre’ i grandi classici da palcoscenico. E, soprattutto, ‘Oltre’ le possibili etichette e classificazioni di genere.
QUANDO
Questa manifestazione si svolge in genere tutti gli anni da fine Giugno a Luglio
Evento a Pagamento
Per informazioni, date e svolgimento Evento visita il sito indicato a fine articolo
Gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti.
Si consiglia sempre di informarsi preventivamente per la conferma dell’evento e delle date
Anfiteatro Vittoriale
Via Vittoriale 12
Gardone Riviera (Brescia)
Lago di Garda