Lombardia: ,
>
>

Bergamo: tra le nuvole in Parapendio biposto

Se vuoi fare un volo biposto in parapendio a Bergamo sei nel posto giusto

Bastano pochi passi di rincorsa per spiccare il volo con il parapendio dai luoghi più belli della Lombardia, diventare vento e danzare con le nuvole. Con il parapendio biposto è possibile far partecipare tutti al sogno del volo, anche a chi da solo non ci proverebbe mai.

Il paesaggio visto dalla prospettiva privilegiata di un uccello. Il vento in faccia, il brivido dell’altezza ed una indescrivibile sensazione di leggerezza. Quante volte hai fissato il cielo affascinato da un parapendio che vola? Tante? Troppe. Non pensi sia giunto il momento di provare?

Parapendio Il paesaggio visto dalla prospettiva privilegiata di un uccello

Per volare in parapendio la Lombardia è uno dei posti migliori anche per i numerosi atterraggi presenti. Infatti, alla base delle Prealpi e in tutta la Lombardia, la presenza di abbondanti zone agricole garantisce la presenza di adeguati spazi per atterrare.

Per volare in parapendio la Lombardia è uno dei posti migliori anche per i numerosi atterraggi presenti

Se vuoi fare un volo biposto in parapendio a Bergamo sei nel posto giusto; volare in parapendio a Bergamo è facile e conveniente e potrai godere di una vista impagabile sulle montagne che circondano Bergamo e sul lago di Lecco.

Innanzitutto qualche premessa: volare in parapendio richiede solo la volontà di farlo, per il resto l’impegno fisico richiesto è limitato.

Se vuoi fare un volo biposto in parapendio a Bergamo sei nel posto giusto

Volare in parapendio biposto è il modo migliore per assaporare l’avventura del volo senza particolare impegno. Volare liberi e leggeri come un uccello è più a portata di mano di quanto tu possa pensare.

AIR EMOTIONS A.S.D.

VIA CRISTOFORO BAIONI, 66
24123 BERGAMO (BG)

Website info

Facebook Page

Italia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *