Ti tufferai nelle acque del Brembo, e totalmente immerso proverai l’adrenalina di cavalcare le potenti rapide del Brembo con l’aiuto di pinne e di una speciale tavola galleggiante – hydrospeed simile ad un bob.
HYDROSPEED SUL FIUME BREMBO
L’ESPERIENZA
Questa è l’esperienza più intensa ed adrenalinica tra gli sport fluviali commerciali, per vivere a pieno il fiume Brembo ed un maggiore contatto con l’elemento acqua.
L’hydrospeed è quindi lo sport ideale per chi vuole vivere il fiume in prima persona, praticando un’attività adrenalinica ma sicura ed alla portata di chiunque, perché non sono richieste competenze tecniche precedenti.
Per praticare Hydrospeed è necessario un buon livello di acqua nel fiume, la nostra stagione va solitamente da aprile ad inizio giugno.
COME SI SVOLGE
Incontrerai le guide alla nostra base a San Pellegrino Terme (BG), dove ti verrà fornito l’equipaggiamento tecnico e ti cambierai negli spogliatoi. Quindi, con la nostra navetta raggiungerai l’imbarco a San Giovanni Bianco. Qua parteciperai ad un briefing dove ti verrà spiegato la tecnica di conduzione dell’hydrospeed e come comportarsi in fiume.
La guida ti accompagnerà per tutta la discesa indicandoti le linee migliori, ma il vero protagonista sarai tu. La conduzione del bob fluviale è infatti interamente lasciata a te!
L’attività terminerà a San Pellegrino, dove sbarcherai in prossimità della nostra base.
BergamoXP
San Pellegrino Terme (Bergamo)
Lombardia – Italia
Cosa fare dove andare luoghi posti Attrazioni divertimenti divertimento insolite insoliti particolari originali esperienze attività Sportive Sport outdoor acquatici fluviali rafting