FILTRO Ricerca Rapida
>
>

Sant’Ambrogio (To) – Nel Bosco delle Meraviglie, Parco Emozionale tra Fate, Folletti e Orchi

Un luogo senza tempo, dove la fantasia regna sovrana, virtù come coraggio, lealtà e gentilezza sono gli strumenti indispensabili per affrontare le sfide che incontreremo lungo il cammino.

Dalle profondità del Bosco emergono creature leggendarie: Orchi, Fate, Cavalieri e tanto altro ancora, pronti a sorprendervi e a guidarvi verso nuove avventure.

Bosco delle Meraviglie, un percorso fantastico, interattivo, in un vero bosco incantato

Un magico viaggio attraverso un bosco incantato, dove i vostri sogni prendono vita e l’Avventura vi attende ad ogni angolo. Qui, tra gli alberi secolari e i sentieri misteriosi, i bambini diventano eroi e gli adulti ritrovano la meraviglia dell’infanzia.

I bambini dovranno interagire e confrontarsi e magari sfidarsi. Lungo il percorso del bosco c’è di tutto: Alberi parlanti, Sculture, Trappole, Casette misteriose, strane e inquietanti figure.

Il Bosco delle Meraviglie è un parco emozionale

Un percorso animato nel quale i bambini vengono accompagnati su un sentiero attrezzato dove incontrano e interagiscono con personaggi fantastici, leggendari, mitologici e della storia locale.

Opportunamente dotati di accessori e costumi alla partenza, i giovani ospiti si addentreranno in un bosco animato da Folletti, Alberi parlanti, Orchi, Lupi mannari, Elfi, Masche (le streghe locali), Cavalieri e Fate con i quali costruiranno l’intero percorso, modificando di volta in volta l’esito dell’ incontro successivo grazie agli strumenti di cui saranno dotati: mantello dell’invisibilità, pozioni magiche, spade e scudi.

Nell’ ultima, tappa su una grande radura, l’esperienza acquisita nell’intero viaggio permetterà di scoprire il trionfo del bene e della forza della verità.

Siete pronti a lasciarvi trasportare in questo mondo incantato, dove ogni passo è un’opportunità per vivere emozioni straordinarie? Lasciatevi coinvolgere e preparatevi a un’avventura indimenticabile

Le nostre Avventure

– La maledizione dell’Orco
“Solo chi possiede un cuore sincero e un animo altruista potrà avvicinarsi al Generale Orco… raggiungete la Radura degli Alberi Storti e state molto attenti… il bosco delle meraviglie vi verrà in aiuto…” Urlò le sue parole. Quinto, L’Albero Parlante

– Il riscatto del Mannaro Lupo
Risveglia i ricordi perduti. Proteggi la fonte della felicità. Risolvi l’enigma del Mannaro Lupo. Riuscirai a risolvere il mistero delle favole perdute? Una nuova avventura ha inizio…

– Gran Mago, la MalaOmbra e lo scontro finale
“Coltivare i propri talenti è la ricetta per vivere felici. Le persone che ci vogliono bene, lo comprenderanno quando vedranno le grandi cose che sapremo fare”. Confidò l’erede di Crosta al Gigante Boccastorta

Una Bottega di giochi e un Parco emozionale con lo scopo di stimolare fantasia, creatività e immaginazione nei bambini mediante prodotti e intrattenimento lontani da elettronica di consumo e parchi tecnologici moderni con effetti speciali

Nella bottega, aperta tutto l’anno, sono in vendita giochi e giocattoli “di una volta”(di tipo educativo e creativo), oggetti per clowneria e giocoleria, giochi da tavolo e tutto quello che di “non elettronico” può essere in grado di stimolare curiosità e fantasia.

La bottega è aperta tutto l’anno, il parco solo nella bella stagione: da maggio a ottobre.

 

Bosco delle Meraviglie
Via Umberto I, 102
Sant’Ambrogio di Torino (Torino)
Piemonte – Italia

Website info

Facebook page

Instagram page


Cosa fare dove andare in provincia nei dintorni vicino luoghi posti Attrazioni Parchi a Tema Curiosità Esperienze Particolari insolite Animazione attività Area parco Giochi Bambini Famiglie Clownerie divertimenti

AT copyright by trovaeventi.com

Italia: - - -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *