Recesso e Politica di non rimborso
Trattandosi di prodotti Digitali – Virtuali trovaeventi.com applica la politica di non rimborso e di non recesso
In fase di pagamento viene indicata la clausola di accettazione alla perdita del diritto di recesso dopo la richiesta di prestazione del servizio e nello specifico la pubblicazione di Banner pubblicitari.
Tuttavia nell’ambito di un ripensamento entro 3 giorni dal pagamento trovaeventi.com aderisce al diritto di recesso da parte del cliente. Superati 3 giorni dal pagamento il cliente non potrà impugnare il Diritto di recesso o rimborso.
L’eventuale richiesta di rimborso o diritto di recesso dovrà pervenire entro tre giorni dal pagamento con riferimento al numero di ordine alla seguente mail: webmaster@trovaeventi.com
– Codice del Consumo art. 59
Il consumatore che ha acquistato contenuto digitale che viene fornito su un supporto non materiale (cioè scaricato o trasmesso online), e acconsente a iniziare a ricevere il contenuto subito, e riconosce che questo farà perdere il diritto di recesso, non avrà la possibilità di annullare l’acquisto e richiedere un rimborso una volta che la fornitura del contenuto è iniziata.
A seguito della completa prestazione del servizio, allorquando l’esecuzione sia iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto;
nella fornitura di contenuto digitale, se l’esecuzione sia iniziata con l’accordo espresso di rinuncia al diritto di recesso.
Non può annullare l’acquisto l’utente che ha accettato di perdere il diritto di recesso dopo la dopo la richiesta di prestazione del servizio.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci all’indirizzo webmaster@trovaeventi.com per qualsiasi domanda in merito.