>
>

San Vito Lo Capo (Tp) – Festival degli Aquiloni, acrobazie, mare, spettacoli

Una vera e propria festa dei colori per grandi e piccini da trascorrere interamente con il naso all’insù! Un evento imperdibile per le famiglie con bambini

Il Festival offrirà spettacoli acrobatici e statici mozzafiato, voli notturni incantevoli, laboratori coinvolgenti per i più giovani e intrattenimento per tutta la famiglia. Giorni di festa indimenticabile, capaci di emozionare e divertire.

Durante il festival, la via Savoia a San Vito Lo Capo ospiterà la magica “Fiera del Vento”. Presso il campo volo (in spiaggia), verranno organizzati laboratori dedicati alla costruzione e decorazione di aquiloni, aperti a tutte le età.

Esibizioni acrobatiche, workshop, la fiera del vento, voli notturni e spettacoli ammalieranno i visitatori rendendogli impossibile dimenticare questa splendida cittadina siciliana.

Ricco il programma con spettacoli suggestivi come gli aquiloni pirotecnici che, fluttuando nel cielo notturno, daranno vita a un gioco di luci simile a quello creato dai fuochi d’artificio.

E ancora, gara di aquiloni acrobatici che faranno una coreografia sulle note di brani musicali scelti dai partecipanti all’evento.

A questa manifestazione accorreranno tanti fra gli aquilonisti più conosciuti a livello nazionale e internazionale, che porteranno con sé alcuni fra i più belli kites del mondo.

I bambini potranno imparare l’arte della costruzione degli aquiloni e, affiancati dai loro genitori, a farli librare nell’aria.

San Vito Lo Capo
cittadina molto apprezzata dal turismo di massa della stagione estiva per la bellezza delle sue spiagge, ritenute due anni fa le più belle d’Italia.

 

QUANDO
Questa manifestazione si svolge in genere tutti gli anni verso fine maggio

Gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti.
Si consiglia sempre di informarsi preventivamente per la conferma dell’evento e delle date

Festival degli Aquiloni
San Vito Lo Capo (Trapani)

Facebook page Evento

Website info Evento

 

Italia: - -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *