>
>
>

Wild Experience – Scoprire gli animali nel bosco a contatto con la Natura

Wildlife Watching? Si tratta dell’osservazione della fauna selvatica nel suo habitat naturale. Un’avventura in piena regola che noi vi offriamo nel Parco Nazionale dello Stelvio, osservando i suoi abitanti nascosti.

Potrai ammirare davvero tanta fauna selvatica, tra cui il re indiscusso dei boschi dello Stelvio: il cervo. Il Wildlife Watching accompagnato da un’esperta guida “local” che ti racconterà tutti i segreti del bosco e dei suoi animali.

Ci sono particolari momenti nel bosco in cui gli animali iniziano a muoversi indisturbati nella Natura. Le ore migliori per osservare la fauna sono soprattutto le ore mattutine e all’imbrunire. Gli animali si sentono più sicuri e cos’ escono dal bosco per cercare cibo nelle radure e nei pascoli al limitare del bosco, rendendosi più facilmente osservabili.

E sarà proprio in questi momenti che potrai diventare un osservatore privilegiato della vita della fauna alpina, grazie a questa fantastica esperienza nella natura.

Wildlife Watching - Potrai ammirare davvero tanta fauna selvatica, tra cui il re indiscusso dei boschi dello Stelvio: il cervo.

Ma cosa è il Wildlife Watching? Si tratta dell’osservazione della fauna selvatica nel suo habitat naturale. Un’avventura in piena regola che noi vi offriamo nel Parco Nazionale dello Stelvio, osservando i suoi abitanti nascosti.

Il tuo cammino ti porterà presso alcune baite di montagna isolate, dove potrai gustare un dolce momento offerto della tua guida. Ogni piccolo rumore sarà un sussulto… chissà cosa si nasconde dietro quell’Abete!

Una vera avventura ancestrale e magica che puoi fare in qualsiasi stagione, con il supporto dello staff di Ursus Adventures!

Ci sono animali molto facili da vedere (cervi e caprioli) mentre altri sono veri e propri fantasmi (orsi, lupi, martore)

Il risultato non è garantito perchè gli animali sono selvatici e non stanno sicuramente aspettando noi, ma la certezza sono le positive emozioni dell’esperienza in empatia con l’ambiente che ci circonda.

Sicuramente riusciremo a scovare tracce della loro vita e del loro passaggio. Ci sono animali molto facili da vedere (cervi e caprioli) mentre altri sono veri e propri fantasmi (orsi, lupi, martore) di cui però con attenzione riusciremo a scorgerne la presenza.

Ursus Adventures Srl
Via di Sotto Pila, 6 – 38026 Ossana (Trento)
Val di Sole – Trentino Alto Adige

Website info

Italia: - -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *