>
>
>

Ice Climbing – Arrampicata su ghiaccio (Tn) – Avventura tra verticalità e emozioni ghiacciate

la tua avventura tra verticalità e emozioni ghiacciate. Imparerai la corretta tecnica della progressione su ghiaccio e la calata lungo la parete artificiale

Un vero e proprio battesimo dell’arrampicata su ghiaccio. Nella meravigliosa e selvaggia Val di Rabbi un’attività affascinate, senza dubbio adrenalinica e a tratti estrema, quella che proverai: ti troverai sospeso su una parete ghiacciata verticale che dovrai scalare con ramponi e picozza.

Ovviamente non sarai solo, ma in compagnia di professionali guide alpine che ti prepareranno al meglio per affrontare la parete artificiale, preparate e ghiacciata per l’occasione.

Dopo una breve lezione teorica, passerai subito all’azione. E inizierà così la tua avventura tra verticalità e emozioni ghiacciate. Imparerai la corretta tecnica della progressione su ghiaccio e la calata lungo la parete artificiale.

Il materiale necessario per l’esperienza te lo diamo noi: scarponi, imbrago con moschettoni, ramponi e picozza. Tu dovrai presentarti per questa meravigliosa esperienza adeguatamente vestito, con abbigliamento invernale, cappello e guanti.

Prenota on line l’esperienza di arrampicata su ghiaccio, o chiamaci, per poter iniziare subito il tuo battesimo all’arrampicata su ghiaccio.

Un vero e proprio battesimo dell’arrampicata su ghiaccio nella meravigliosa e selvaggia Val di Rabbi

Se invece hai già esperienza nell’arrampicata su ghiaccio e vuoi migliorare il tuo livello, puoi provare con lo staff di Ursus Adventures, una giornata alle cascate di Valorz, sempre in Val di Rabbi: un vero e proprio paradiso per l’ice climbing.

Arrampicata su ghiaccio Campiglio
Prova un’esperienza unica in inverno, per veri temerari

una giornata di natura e avventura tra pareti verticali di ghiaccio con guida alpina professionista nello scenario delle Dolomiti di Brenta

Ursus Adventures Srl
Via di Sotto Pila, 6 – 38026 Ossana (TN)
Val di Sole – Trentino Alto Adige – Italia

Website info

Italia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *